Misure di sicurezza di Cred.it Spa per emergenza Covid-19

Misure di sicurezza di Cred.it Spa per emergenza Covid-19

 COMUNICATO STAMPA

A seguito della promulgazione ed entrata in vigore del DPCM 8 marzo 2020, anche la Cred.it Società Finanziaria Spa, nei limiti di quanto consentito e per ragioni di sensibilità e senso civico (quanto mai opportuni in questo momento), ha deciso di apportare alcune transitorie modifiche alla propria organizzazione aziendale, volte a conformare la propria attività alle luce delle raccomandazioni e indicazioni provenienti dalla comunità medico-scientifica.
Per dette ragioni, nelle prossime settimane la Direzione Generale resterà chiusa al pubblico e farà – tra l’altro – ricorso ad un parziale smart working dei propri dipendenti, i quali saranno in ogni caso pienamente operativi, onde evitare che le attività ed i servizi offerti dalla Società possano subire sospensioni e/o rallentamenti di sorta.
Le attività e i meeting in precedenza programmati si svolgeranno pertanto regolarmente, seppur a distanza, per il tramite di collegamenti telefonici e/o in videoconferenza.
Per assicurare ancor di più una pronta reperibilità e garantire il consueto rapido riscontro, al numero di centralino sono state altresì affiancate le due ulteriori utenze aziendali n. 327/1435279 e n. 389/4233028, cui si potrà far riferimento in caso di mancato riscontro al numero fisso.
Si tratta di accorgimenti responsabili e doverosi nella suddetta situazione contingente, con l’adozione dei quali si potrà andare incontro alle esigenze dei clienti con la consueta presenza e professionalità, ancor di più in questo momento complicato che tutti stiamo vivendo.
 
Ufficio Stampa

Comunicato stampa
Comunicato stampa

Modulo fruizione art. 56 DL 18/2020
Modulo fruizione art. 56 DL 18/2020


<< Home