18/04/2018 Oggi sul Sole24Ore la Cred.it Spa realtà eccellente del panorama finanziario nazionale

18/04/2018 Oggi sul Sole24Ore la Cred.it Spa realtà eccellente del panorama finanziario nazionale

E' stato pubblicato questa mattina sul quotidiano economico-finanziario Il Sole 24 Ore, l'articolo dedicato alla Cred.it Società Finanziaria Spa annoverata tra le realtà eccellenti nell'ambito dei servizi finanziari a livello nazionale.

Ecco alcuni stralci dell'articolo:

'La forza di Cred.it Spa è l’elevata specializzazione nel settore del credito, che permette una consulenza mirata per chiunque decida di affidarsi ad un partner finanziario professionale per il proprio business....Tra i settori in cui Cred.it Spa ha maturato maggiore esperienza c’è l’efficientamento energetico degli impianti di pubblica illuminazione e degli edifici pubblici, nello specifico per le E.S.Co (Energy Service Company), con un’offerta ‘chiavi in mano’ unica nel panorama nazionale.
I servizi di Cred.it Spa si rivolgono ad aziende e privati - ha dichiarato il Direttore Generale Tommaso Mazziotti - il portafoglio prodotti spazia da soluzioni finanziare finalizzate a tutelare i locatori di immobili in caso di morosità da parte degli inquilini, fino ad aperture di credito, nelle diverse forme tecniche, per varie tipologie di attività commerciali come centri di revisione auto, autoscuole, studi di consulenza, gestori ambientali. Ma non solo, abbiamo anche soluzioni per finanziare l’acquisto di macchinari, impianti e beni strumentali, grazie all’accordo sottoscritto con Cassa Depositi e Prestiti e il MISE per il plafond Sabatini. Non da ultimo è stato lanciato il nuovo prodotto Microcredito, ossia finanziamenti chirografari (min. € 5.000, max € 25.000,00), della durata massima di 84 mesi a tasso fisso, per favorire lo sviluppo della micro-imprenditorialità”.
A questo proposito è bene ricordare che la Cred.it Spa è entrata a far parte dell’European Microfinance Network che si pone, tra i suoi obiettivi principali, quello di promuovere la microfinanza come strumento per combattere la crisi finanziaria in Europa. 
Gli analisti di Cred.it Spa forniscono assistenza adeguata al cliente dal primo contatto fino alla gestione e alla delibera definitiva della pratica, la procedura di istruttoria richiede tempi brevi ma analisi approfondita e certificata, grazie anche all’ausilio di potenti strumenti di valutazione, banche dati, andamentale del cliente, rating interni. 

Leggi tutto l'articolo in basso

Articolo Sole24Ore 18 aprile 2018
Articolo Sole24Ore 18 aprile 2018


<<pagina precedente - Home