Home >> Codice etico

Trasparenza
ABF
Antiriciclaggio
Privacy
Codice etico
Fogli informativi
Reclami

Il Codice Etico definisce i principi e i valori aziendali, nonché i diritti, i doveri e le responsabilità della Cred.it Società Finanziaria Spa e di tutti coloro che operano nell’ambito e/o in nome della stessa nei rapporti con tutti i portatori di interesse per il conseguimento del proprio oggetto sociale.

Per la Cred.it Società Finanziaria Spa la creazione di un ambiente caratterizzato da un forte senso di integrità etica, influendo sui comportamenti dei propri collaboratori, contribuisce in modo decisivo all’efficacia delle politiche e dei sistemi di controllo.

La Cred.it Società Finanziaria Spa adotta e diffonde il presente Codice Etico che si indirizza anche a tutti i portatori di interessi, verso i quali l’attenzione della società finanziaria è di cruciale importanza.

I principi enunciati sono vincolanti, senza alcuna eccezione, per tutti gli esponenti aziendali, per il personale dipendente e per qualsiasi altro soggetto che agisca, direttamente o indirettamente, in nome e per conto della Società (consulenti, revisori, collaboratori, agenti, outsourcers, partners commerciali, ecc.), cui è fatto obbligo di conformarsi alle previsioni dello stesso.

Le Società si impegna a non avviare o non proseguire alcun tipo di rapporto con chi non intenda allinearsi ai principi del presente Codice.

Download Codice Etico Cred.it Società Finanziaria Spa


<<pagina precedente - Home